lunedì 23 novembre 2015


Il Natale si avvicina

Il Natale è alle porte, manca praticamente un mese e come ogni anno comincia la febbrile compilazione di liste di regali da fare. Per quel che mi riguarda al Natale ho cominciato a pensare presto: ho dovuto pianificare il lavoro con anticipo per soddisfare le mie voraci amiche milanesi e romane, che tante soddisfazioni mi danno. E dunque, sabato sono stata ospite di Dag Gioielli per una piccola vendita che prosegue fino a domani. Qualche bustina è rimasta, e se vi piacciono i gioielli è senz'altro il posto giusto per trovare qualche regalo da fare (o ancora meglio, per quelli da farvi fare), e l'indirizzo è Via Marghera 43, naturalmente a Milano.
Non perdete l'occasione!


(bustina nera con rosa applicata a mano 
e bustina rossa con 2016 al punto croce)

Nessun commento:

Posta un commento